Commenti: 43
  • #43

    Dulce de Fernandez (domenica, 22 febbraio 2015 01:39)

    Soy la esposa de Francisco Fernandez, quien trabajo en la Represa La Honda, Tachira, Venezuela y a quien le llamaban PACHO TEREX, caporal de los Roqueros, mi jefe de transporte pesado fue PETRIX,tambien trabajo con el señor CICCONE y como jefe Presa el señor BERTTAGIOLA, tambien recuerda a esos compañeros que usted nombra. Actualmente vivimos en San Cristobal, Tachira, pero mi esposo con ganas de irse al norte hasta Canada, dondse una persona de 70 años y con experiencia pueda trabajar con ROQUEROS. eL ESPERA que le responda a este Mail. y le envia respetuosos saludos.

    El telefono de casa es 058 0276 3531987. Hasta pronto

  • #42

    Angela Morellini-Cattaneo (lunedì, 10 marzo 2014 20:17)

    Ciao Ludovica!Le recupero a casa dei miei genitori...alcune le carico sulla pagina ufficiale sotto la diga di Karakaya e altre contattami in privato..la mia e-mail e: skyp@bluewin.ch ciao e a presto! ;-)

  • #41

    Ludovica Marzorati (sabato, 08 febbraio 2014 14:21)

    Ciao Angela Morellini! Grazie per la tua disponibilità.. Mi piacerebbe moltissimo vedere le foto che hai di Karakaya.. Fammi sapere se è possibile condividerle anche con un altro mezzo che non sia FB che io personalmente non ho, altrimenti ti faccio sapere io con chi condividerle su FB..Ciao!!

  • #40

    Angela Morellini-Cattaneo (venerdì, 27 dicembre 2013 23:05)

    Ciao!io sono stata a Karakaya nei miei primi anni di vita..pochi ricordi ma molte foto!!appena possibile le condividerò con voi...a Ludovica Marzorati..contattami su fb o qui o nella pagina ufficiale!posso esserti d'aiuto se vuoi.a presto!

  • #39

    Antonio Vic (mercoledì, 25 dicembre 2013 18:21)

    Sono stato a Karakaya dal 1977al 1981 e mi ricordo ti tanti amici di cui purtroppo ho ogni contatto , vorrei salutarli tutti in particolar modo Maffeo Patrizia con la quale ho avuto rapporti particolari

  • #38

    massimiliano caproli (martedì, 10 dicembre 2013 20:35)

    ciao...io avevo 10 anni quando sono arrivato...mi ricordo di voi Sabetta!!!!! come state???

  • #37

    Massimo Tegner (sabato, 30 marzo 2013)

    Buongiorno Giuliano,
    sono "atterrato" casualmente sul tuo sito come capita frequentemente, cerchi una cosa e ne trovi un'altra!
    Sono stato anch'io a Karakaya dal 1983 al 1986 come residente responsabile dei lavori di consolidamento (Consonda). Successivamente con missioni sporadiche fino a chiusura completa del progetto.
    Negli anni successivi, fino al 1995, ho fatto andirivieni con la Turchia per consulenze, per conto di amici turchi, per le dighe di Sir (Kahramanmaraş) e di Ataturk (Şanlıurfa) e altri impianti minori nell'area di Trabzon.
    Successivamente, nel 1997 mi sono ritirato e da allora mi occupo di politica.
    Sempre casualmente ho trovato sul tuo sito una foto nella quale sono ritratto in occasione di una cena a casa di Sabine e Giancarlo Bortoloso, però io non ho memoria di te. Mi pare ti occupavi di personale?
    Ad ogni modo complimenti per il sito. Opera pregevole e ricca di ricordi e di spunti.
    Tanti auguri ... BUONA PASQUA!
    Massimo Tegner
    massimo@tegner.it

  • #36

    Antonella (giovedì, 29 novembre 2012 13:53)

    Ciao Bruno. Mi ricordo perfettamente di te e della tua famiglia. Gli anni ti Karakaya non li ho dimenticati ed è stata una bella esperienza. Ricordo molta gente che non ho piu' rivisto, ricorderai pure i miei fratelli, Giorgio e Paola, non credo fossero a scuola con te perchè piu' piccoli. Saluto anche Eugenio.

  • #35

    Bruno (lunedì, 26 novembre 2012 19:22)

    Mi chiamo Bruno Sabetta e per caso sono riuscito a trovare questo sito di Barbonaglia Giuliano che ringrazio infinitamente per l'iniziativa di mantenere vivo il ricordo delle persona che hanno avuto la "FORTUNA" di vivere l'esperienza di un cantiere all'estero, soprattutto come quello di Karakaya. Ricordo con infinito affetto tutti..quelli che ho conosciuto dal 1980 al 1985 io ero un ragazzotto di 13/14 anni ed ero lì con tutta la mia famiglia numerosa quattro fratelli per chi si ricorda io Eugenio, Guido e Claudio .....comunque un periodo davvero indimenticabile. Ricordo sia l'Antonella che lavorava allo spaccio come cassiere e la Patrizia. Un saluto a TUTTI

  • #34

    Antonio (Nini) (mercoledì, 12 settembre 2012 10:59)

    Sono stato a Karakaya negli anni 1977-1980 Ho visto il suo sito,molto interessante e ne voglio approffittare per salutare tutti coloro che mi hanno conosciuto in particolar modo Patrizia del quale sono stato piu' che un amico,ciao a tutti.

  • #33

    Giuliano Barbonaglia (domenica, 04 marzo 2012 14:01)

    Grazie Ludovica.
    Ho conosciuto tuo nonno Domenico a Karakaya.
    Ti ho inviato una mail al riguardo. Ciao.

  • #32

    Ludovica Marzorati (mercoledì, 29 febbraio 2012 20:21)

    Salve! Innanzitutto vorrei complimentarmi per questo sito che aiuta a ripercorrere anni di storia e la vita di tante famiglie. Compresa la mia.
    Mio nonno, Domenico (Andrea) Malgesini, lavorò alla costruzione della diga di Karakaya negli anni '80. Purtroppo non abbiamo molte sue foto sul posto di lavoro, le chiedo, dunque, se nel suo archivio ha qualche sua foto, o, perlomeno, foto di operai che lavorano alla costruzione della diga.
    Grazie.

  • #31

    semih (mercoledì, 12 gennaio 2011 21:00)

    ciao' fulvio,credo ti ricordo se io non sbaglio.hai fatto mai ogni sabato nel discoteca al club come dj? perche solo mi rıcordo quel fulvio.fulvio hai sito sul facebook? se avessi sul facebook,ci sentiamo sul facebook con te.entri come gazi semih güç. io abito a alanya-antalya. tanti saluti. semih

  • #30

    Fulvio Scoccia (giovedì, 06 gennaio 2011 12:06)

    Bei tempi...eravamo giovani! Ho lavorato all'officina elettrica dal 1982 al 1985. Se qualcuno si ricorda di me può contattarmi su questo sito.

  • #29

    nicola oliva (mercoledì, 01 dicembre 2010 08:41)

    Ciao Giuliano, vedo che ti ricordi dell'alfa romeo, io non posso dedicare molto tempo a questa tua spendida iniziativa, perchè ciononostante i miei 60 anni, lavoro ancora presso la società di calcio F.C. Internazionale qui a Milano. Comunque cercherò di seguire finchè potrò le tue iniziative.Ciao a tutti da
    nicola.

  • #28

    Giuliano Barbonaglia (lunedì, 08 novembre 2010 23:55)

    Ciao Nicola. Mi ha fatto piacere trovare qui un tuo messaggio.
    Sicuramente molti si ricorderanno perfettamente di te.
    Ti ringrazio per i tuoi (esagerati) apprezzamenti.
    Ti ricordi che sono venuto a casa dalla Turchia con la tua Alfa coupà e che dopo Malatya, in una zona totalmente disabitata, mi si è rotto un braccino della sospensione?
    Per fortuna che ho trovato un ottimo meccanico che, in maniera estremamente artigianale, l'ha ricostruito tale e quale all'originale.

  • #27

    semih (lunedì, 08 novembre 2010 19:57)

    ciao' antonella hai il nome sul facebook? se possibile potressi scrivermi la tua nome e cognome per il facebook. al mio se entrassi come gazi semih güç oppure semih güç.il mio msn diyaralanya@hotmail.com tanti saluti

  • #26

    nicola (lunedì, 08 novembre 2010 14:19)

    Ciao a tutti, fa veramente piacere fare due passi indietro e ricordare i giorni che furono, io non ho molta memoria per i nomi, ma se c'è qualcuno di voi che si ricorda di me, mi scriva pure, mi farà piacere.Io ho lavorato sia a karakaya che all'Uribante Caparo in Venezuela. Barbonaglia sei un grande ad organizzare tutto questo, grande comunque lo sei sempre stato.
    Un salutone a tutti.

  • #25

    Nenz Franco (domenica, 07 novembre 2010 22:15)

    Ciao Massimo,mi puoi trovare su FB semplicemente cosi' Nenz Franco cosi troverai anche Massimo e Stefania che per esempio Massimo è stato scolaro a Yapsan e Stefania lavorava in ufficio.
    Sono contento che tutti stiate bene.Un evviva a Matteo e un augurio a tuo fratello.E' chiaro con dei complimenti anche ai nonni che saranno orgogliosi.
    Nel mio sito in FB cè una foto di tuo papa'proprio è Lui da solo.poi ci sono anche Rocco Sabetta e un maestro che nopn ricordo il nome.Ci sentiamo in FB va bene? Ciao Salutami i tuoi e tuo fratello .ok.

  • #24

    Massimo D'Acunto (domenica, 07 novembre 2010 17:25)

    Salve Franco, io di lei non mi ricordo perché nei primi anni '80 ero molto piccolo. Invece papà e mamma si ricordano molto bene. La sua pagina FB non sono riuscito a trovarla, se mi può far avere quella precisa faccio in modo che mio padre veda la fotografia. Qui stiamo tutti bene, papà e mamma sono diventati nonni di Matteo, il figlio di mio fratello Daniele.
    Noi siamo rimasti in costante contatto con i Bachini di Foggia, l'ingegnere Alberti di Roma e Padre Giorgio con i quali un paio di volte all'anno ci ritroviamo. Appena possibile chiederò altre notizie notizie a papà e glile girerò.
    Spero di avere presto altre sue notizie in modo da poterle riferire a mio padre, purtroppo devo fare da tramite perché papà non è molto ferrato con la tecnologia.
    A presto Massimo.

  • #23

    Nenz Franco (sabato, 06 novembre 2010 09:29)

    Ciao,Massimo D'Accunto io ho pubblicato una foto di tuo papa' nel mio sito di FB della quale chiedo di darmi notizie .Ora che ci sei tu ti chiedo di darmele direttamente:Come state,io ho contattato iol figlio di Rocco Sabetta,in quanto noi tre eravamo molto legati da un'amicizia fraterna.Tutto qui sappimi sapere qualche cosa ti ringrazio.Ciao.

  • #22

    Giuliano Barbonaglia (venerdì, 05 novembre 2010 16:49)

    Ciao Massimo.
    Ho segnalato il tuo messaggio agli amici di Facebook.
    Mi ricordo della tua famiglia e ricambio i saluti.

  • #21

    Massimo D'Acunto (lunedì, 01 novembre 2010 15:29)

    Sono il figlio del magazziniere che ha prestato servizio dal 1978 fino al 1984. E' stato emozionantissimo rivedere il villaggio di Karakaya e in particolare la casa dove abitavamo noi, al civico 62 di fronte la scuola. Se qualcuno si ricorda della nostra famiglia. Un saluto a Pierpaolo Zanichelli e la moglie che tutti qui ricordiamo anche perché ha insegnato (mi sembra di ricordare la lingua inglese) ai miei fratelli. Se riesco proverò ad inserire le foto in mio possesso e sono molte...
    Vi saluto affettuosamente da parte di tutta la famiglia D'Acunto.

  • #20

    burhan karakaya (lunedì, 11 ottobre 2010 15:26)

    cıao tutti
    dove seı roberto ance antonella mıo mail bkarakaya21@hotmail.com
    tutte amico salute
    cıao

  • #19

    Giuliano Barbonaglia (lunedì, 11 ottobre 2010 14:57)

    Ciao Pieraldo.
    Come ti ho già scritto io sono arrivato a Karakaya nel 1984.
    Ho invitato gli amici di Facebook, che potrebbero averti conosciuto, a contattarti.

  • #18

    Pieraldo Zanichelli (lunedì, 11 ottobre 2010 11:26)

    ciao Giuliano,
    ho trovato cosi per caso il tuo sito e mi sono soffermato su Karakaya dove ho lavorato nel periodo 80-83. Non ricordo se ci siamo conosciuti in quell'occasione. Io mi occupavo dei tracciamenti topografici.Mia mogle Elisabetta lavorava all'ufficio tecnico e poi insegnava alle scuole nel campo. Bellissimi e indimenticabili ricordi della Turchia sono ancora ben chiari nel mio cuore. Dopo sono stato in Mozambico con CMC, in Nigeria con Impresit, attualmente sono in Svizzera. Cordiali saluti. Pieraldo
    Se qualcuno c'era in quel periodo mi farebbe piacere risentirlo

  • #17

    semih güç (lunedì, 20 settembre 2010 03:01)

    il mio fratello non e' su facebook. non ha aperto il sito su facebook.pero puo aprire un sito in facebook

  • #16

    Giuliano Barbonaglia (domenica, 19 settembre 2010 16:41)

    Ciao Aldo. Mi spiace molto ma non riesco a mettere a fuoco la tua persona. Se non desideri scrivere qui il tuo cognome, lo puoi fare in maniera riservata nella pagina “contatto”: http://barbo.jimdo.com/contatto/ .
    L’ing. Silvio Gennai è stato un eccellente direttore, che aveva anche il merito di saper dire “bravo” al bravo e “così non va” a chi non raggiungeva uno standard di lavoro accettabile.
    Ecco perché nel lavoro mi trovavo proprio bene con lui ed a distanza di 25 anni ho ancora un gran ricordo di lui.
    No ho ricordo di Sabetta, mente lo ho per due ottime persone: Porta ed Alberti.
    ------
    Ciao Semih. Tuo fratello è su Facebook?

  • #15

    SEMİH GÜÇ (domenica, 19 settembre 2010 01:04)

    ciao aldo,non ho potuto ricordare a te, ma mi cerco di rıcordarvi.dimmi aldo dove lavoravi e il tuo cognome potressi dir mi? abitavi con tuo famıglıa al yapsan o eri solo tu? perche io abıtavo nelle case di yapsan il numero 77 il nostro casa di numero era.ti mando un grande abbraccio e carıssımo salute.io abito a antalya alanya. dove sei adesso tu? ciao ciao

  • #14

    aldo (sabato, 18 settembre 2010 11:52)

    Carissimo Sig. Barbonaglia,sono stato a Karakaya negli anni 1981-1985,mi ricordo di Lei anche se non ci siamo conosciuti bene apprezzo molto il suo sito e mi fa venire in mente gli anni che ho lavorato come impiegato per quattro anni.
    Mi ricordo molto bene di Antonella che lavorava allo spaccio,dell' ing. Gennari il nostro P.M. una persona veramente capace di cui ancora adesso nutro molta stima,di Semih Gùç di suo padre e di suo fratello che lavoravano con noi,del Geom. Riccola che oltre ad essere un buon tecnico era anche un bravissimo DJ e ottimo organizzatore di sua moglie Patrizia a me sinceramente un poco antipatica,della famiglia Sabetta,Porta,Alberti e tanti altri.
    Colgo l'occasione per salutarvi tutti tanto caramente.Un carissimo saluto ad Antonella e a Semih. Ciao

  • #13

    SEMİH GÜÇ (sabato, 04 settembre 2010 01:01)

    col tempo tu ricordi me,nel mio facebook c'e anche bruno sabetta,bruno mi ricorda molto bene.lui adesso lavora come poliziotto.anche passarani antonıo e anche il tuo fratello giorgio. noi ci abiamo abitati le case del yapsan. ciao' ciao'

  • #12

    Antonella (venerdì, 03 settembre 2010 09:09)

    Credo du ricordarmi di te. Eri un po' robusto. Sai che hai una grande memoria ? Un saluto anche a Patrizia

  • #11

    SEMİH GÜÇ (giovedì, 02 settembre 2010 20:01)

    antonella hai sito di facebook? se hai, potressi mandarmi come semih güç entri. ciao!

  • #10

    SEMİH GÜÇ (giovedì, 02 settembre 2010 19:47)

    ciao' Antonella,io non lavoravo il mio padre e il mio fratello hanno lavorato.mio fratello lavorava nel oficcio personale e mio padre ( ALİ GÜÇ ) lavorava in campo di erel.era capo di il Turco campo. io ero studente quei anni.andavo a scuola a Çüngüş.ti ricordi.sai che il mondo molto piccolo.hai raggione patrizia era capella biaonda e mi sembra era mogle di riccola.ti ricordi riccola nel club lui era DJ nel dıscoteca ogni saboto sera.dove abiti Antonella adesso? abiti a pordonone? io abito a antalya- alanya. sono sposato pero 10 anni fa ho divorzio.lavoro in turizmo.hai anche un fratello si chiama giorgio e una sorella si chiama paula?tanti saluti e ti mando un grande abbraccio.ciao' ciao' il mio telefono 00905388241998

  • #9

    Antonella (giovedì, 02 settembre 2010 10:37)

    Patrizia...eri con i capelli biondi lunghi e simpaticissima ? Se sì, mi ricordo benissimo di te. Karakaya è una parte della mia vita e non potrò mai dimenticarla !
    Semih, dimmi dove lavoravi...
    Ciao a tutti

    Antonella

  • #8

    SEMİH GÜÇ (martedì, 17 agosto 2010 23:54)

    CİAO' A TUTTİ ; ANCHE İO Mİ SONO STATO A KARAKAYA DAL 1979 OTTOBRE FİNE 1986 , ADESSO ABİTO A ANTALYA-ALANYA. ERANO MOLTİ BEGLİ ANNİ.VOGLİO LASCİARE UN MESSAGİO CİAO ANTONELLA FELETTİ E CİAO SİGNORA PATRİZİA.İL MİO TELEFONO MOBİLE 00905388241998. SEMİH

  • #7

    Giuliano Barbonaglia (martedì, 17 agosto 2010 23:34)

    Il nome di Patrizia mi ha fatto scattare un ricordo, seppur molto vago, legato, credo, ad un fattore estetico.
    Ricambio l'abbraccio.

  • #6

    Patrizia (martedì, 17 agosto 2010 12:07)

    Buongiorno Giuliano, Non mi ricordo di Lei, sono passati tanti anni e pochi mese per fare conoscenza. Ricordo Karakaya e tantissime altre persone. Non sono mai stata brava a mantenere contatti costanti e, ho perso tutte le amicizie maturate in cantiere. Eravamo tutti così giovani, Grazie. Karakaya e la Turchia sarà sempre nella mia mente e nel mio cuore.Un abbraccio Patrizia

  • #5

    Giuliano Barbonaglia (lunedì, 16 agosto 2010 17:30)

    Antonella non ho potuto conoscerla in quanto sono arrivato a Karakaya nel mese di agosto 1984.
    Mi ricordo invece di Patrizia.

  • #4

    Patrizia (lunedì, 16 agosto 2010 17:21)

    Ciao Antonella ci siamo conosciute a Karakaya ho vissuto dalla fine del 1978 a metà del 1985 Lavoravo negli uffici settore Cassa. Ricordi?? Si ballava sempre al sabato sera. Quanti ricordi. Ciao Patrizia

  • #3

    Roberto Curtetti (martedì, 06 luglio 2010 19:18)

    Buonasera,
    sono stato a Karakaya per undici mesi tra il 1985 e il 1988
    lavorando nel Centro Elaborazione Dati assieme a BURHAN KARAKAYA, REMZI GÜLTEKIN.
    La ringrazio per avermi risvegliato il ricordo bellissimo
    dei mesi trascorsi a Karakaya.
    Cordiali saluti
    Roberto.

  • #2

    Antonella (giovedì, 20 maggio 2010 15:42)

    Salve ! Ho vissuto a Karakaya per quattro anni e mezzo, (dal gennaio 1980 a giugno 1984 )sinceramente non ricordo il suo nome
    Io lavoravo allo spaccio come cassiera...ero così giovane
    Quanti anni sono passati !
    Saluti
    Antonella

  • #1

    Alessandro Bosio (martedì, 09 marzo 2010 10:39)

    Buongiorno,
    son stato a Karakaya nel 1986 per 4 mesi; prima esperienza lavorativa.
    Grazie per i bei ricordi che mi ha suscitato.
    Cordiali saluti.
    A.Bosio